A tutto animalier: ecco le tendenze per l’estate 2011

Written by Giovanna on . Posted in varie

I colori della savana, un tocco di selvaggia giungla e tutte le tonalità del verde e del marrone: questo è l’animalier, stile amato e odiato, presente nelle collezioni più glamour. Ecco alcuni esempi che arrivano dal mondo della moda e del design.

Lo stile animalier, o lo ami o lo odi. Prorompente e visivamente d’impatto, ecco che anche quest’estate ritorna di moda questo stile per gli accessori, i vestiti, i costumi da bagno.

Lo adorano Dolce&Gabbana, lo ha inserito prepotente in una sua collezione Roger Vivier, Jimmy Choo l’ha messo sulle scarpe: il maculato o la stampa un po’ futurista, ma che richiama i colori della natura più selvaggia rimangono sempre in primo piano .

E cosa dire del bustier della Guess, così come è stato presentato da Vogue Italia in una rassegna dei capi più griffati e glamour?

Anche il design non è da meno ed ecco che le stampe animalier spuntano nelle collezioni di Modà: poltrone dal design irresistibile e dai colori sgargianti, con richiami alla natura e all’ambiente:

Tags: , ,

Trackback from your site.

Comments (1)

  • Emil

    |

    Izyda I had this page bookmarked a while in the past but my PC crashed. I have since gotten a new one and it took me a while to come across this! I also in fact like the design though….

    I had this page bookmarked a while in the past but my PC crashed. I have since gotten a new one and it took me a while to come across this! I also in fact like the design though….

    Reply

Leave a comment