Modà e Di Liddo & Perego puntano sull’energia pulita

Written by creadigi on . Posted in Notizie dall'Azienda

Da quasi due anni la nostra azienda ha cambiato completamente visione su diversi punti sostanziali che sono emersi in modo preponderante nell’avvicendarsi degli appuntamenti pubblici.

Dalla comunicazione unconventional, basata sui social, blog e video, alla produzione interna aziendale che si è modificata adattando il proprio stabilimento con un impianto fotovoltaico che copre una superficie di 3.000 mq, la produzione con vernici ad acqua e conforme alla norma EN71.3, senza clamori e chiacchiere ma con efficacia.

La riduzione del materiale cartaceo e lo sfruttamento di energia rinnovabile sono state le sfide più importanti per salvaguardare il clima e l’ambiente. Sfide vincenti che ad oggi consolidano dati davvero interessanti.

Energia Pulita - Comunicazione unconventional

E mentre leggiamo, sempre con ammirazione, gli sforzi di alcuni paesi in via di sviluppo che stanno progredendo rapidamente possiamo dare alcuni dati, al 21 maggio u.s., sulle nostre immissioni atmosferiche di CO2 e di produzione di energia pulita:

  • produzione di energia pulita pari a 53.600 KW
  • mancata immissione nell’atmosfera di Biossido di Carbonio – CO2/kg  pari a 37.520 kg

Ciò a cui stiamo puntando è la piena autonomia del fabbisogno energetico dell’Azienda. Una sfida che ogni giorno affrontiamo e che conseguentemente ci porterà a realizzare di ulteriori impianti fotovoltaici.

Creare arredamento di design, particolarmente di tendenza, con la massima attenzione ai particolari, la cura artigianale made in Italy, ma, soprattutto, al nostro pianeta è la nostra sfida.

Tags: , , , , , ,

Trackback from your site.

Comments (4)

  • giovanni

    |

    ottima scelta

    Reply

  • raffaele farina

    |

    bravi

    Reply

  • Demetria

    |

    Demetria I had this page bookmarked a while in the past but my PC crashed. I have since gotten a new one and it took me a while to come across this! I also in fact like the design though….

    I had this page bookmarked a while in the past but my PC crashed. I have since gotten a new one and it took me a while to come across this! I also in fact like the design though….

    Reply

Leave a comment