Modà affascina il Giappone: intervista a Matteo Perego su Seven Hills

Written by Chiara on . Posted in news

Il Made in Italy di Modà affascina il Sol Levante: esce infatti un’intervista a Matteo Perego, designer del brand, su Seven Hills, magazine giapponese “dedicato alle persone di successo che abbracciano il lusso come stile di vita”.

Una vetrina web prestigiosa che conferma il successo di un marchio italiano dal respiro internazionale: a Modà è dedicata una ricca pagina, che spazia dalla storia del marchio al focus su alcuni prodotti, in particolare si parla del comodino Concepts e della poltrona Prince patchwork.

Riportiamo qui l’intervista, tradotta in italiano:

Buongiorno Matteo. Siamo rimasti colpiti dallo stile “neo-barocco”: quali sono le sue caratteristiche?
– Modà è un marchio di lusso e lussureggiante nato 7 anni fa. Modà abbraccia uno stile che non ha nulla a che fare con la tendenza minimalista che negli ultimi anni ha abbracciato il mondo del design: i nostri punti di forza sono i tessuti preziosi e particolari, l’amore per i dettagli e l’attenzione alla contemporaneità fusa al barocco della linea dei mobili. Un mix originalità che ha osato Modà e che gli ha permesso di essere un marchio riconosciuto, per qualità e creatività.

– Qual è il pezzo forte della vostra produzione?

– Tutti i pezzi di Modà sono progettati e creati con l’attenzione e la passione che si dedica a un pezzo unico. Se dovessi indicare il nostro prodotto di punta, direi sicuramente la poltrona Prince che abbina la bellezza di uno stile tradizionale a rivestimenti originali e mai visti prima. Dal patchwork ai tessuti haute couture, da colori shock a rivestimenti inediti, Modà si propone con uno stile giocoso che risponde alle esigenze di chi ama la moda e uno stile di vita insolito ed innovativo.

– Una delle parole chiavi del marchio Modà è “Luxury”: ma cosa significa Luxury per Matteo Perego?

– Luxury, non è solo lusso, ma è haute couture, ricercatezza, gioia di vivere, libertà di osare, libertà di creare.

_______________________________________________

Se desiderate scaricare le versioni integrali, qui sotto potete fare il download della versione in inglese ed in italiano.

Italiano

Inglese

Tags: , , , , , ,

Trackback from your site.

Comments (4)

  • bartolini giovanni

    |

    Luxury, non è solo lusso, ma è haute couture, ricercatezza, gioia di vivere, libertà di osare, libertà di creare.

    mi e’ piaciuta molto questa definizione

    ciao

    Reply

  • Robert

    |

    This really is a appropriate weblog for would like to uncover out about this subject. You realize a good deal its almost challenging to argue along (not that I personally would want

    Reply

  • seks

    |

    Hi! Someone in my Facebook group shared this site with us so I came to check it out. I

    Reply

  • Gardenia

    |

    Goszczuj I had this page bookmarked a while in the past but my PC crashed. I have since gotten a new one and it took me a while to come across this! I also in fact like the design though….

    I had this page bookmarked a while in the past but my PC crashed. I have since gotten a new one and it took me a while to come across this! I also in fact like the design though….

    Reply

Leave a comment