Con Modà e Lovethesign il design diventa social

Written by Daniela on . Posted in Fiere e Saloni, news

Da una parte il design made in Italy di Modà, dall’altra l’e-commerce made in Italy di Lovethesign ed ecco nascere un’iniziativa davvero innovativa dove i nostri fan di Facebook diventano protagonisti.

Modà sta creando una Limited Edition di uno dei suoi prodotti più originali e cool: il dondolo Pisolo Lovethesign, e saranno proprio i nostri fan di Facebook a scegliere la loro versione preferita che verrà presentata in anteprima al Salone del Mobile di Milano.

Non vogliamo giurie di esperti, niente imposizioni, ma solo un vostro Like!, perchè questa iniziativa rappresenti un piccolo passo verso la maggior espressione di libertà: la partecipazione.

 

 

Per votare e scegliere il tuo PISOLO preferito:CLICCA QUI

 

 

Tags: , , , , , ,

Trackback from your site.

Comments (1)

  • MIchele

    |

    Apprezzo molto iniziative sviluppate in partnership come questa. Lavoro come social media manager per un magazine che si occupa di arredamento e vi seguo da tempo perché siete molto validi… e per prendere spunto. :-)

    Reply

Leave a comment